Hai un'azienda? Contattaci per ricevere scontistiche personalizzate

PROMO LANCIO

10% di sconto su tutto!

LANCIO10

FAQs

FAQs

Ordini

Posso parlare con qualcuno per risolvere dubbi e difficoltà?

Certo, puoi contattarci per qualsiasi domanda, dubbio o feedback, saremo lieti di parlare con te. Ti risponderemo entro 48 ore lavorative, ma ci impegniamo a rispondere il prima possibile, anche in tempo reale.

Il servizio clienti attivo lun-ven 9.00-12.30/14.30-17.00

Posso ordinare prodotti fuori dal catalogo?

Certamente, puoi contattarci in ogni momento per chiedere informazioni su prodotti non presenti a catalogo e ricevere offerte personalizzate.

Spedizione

In quali paesi effettuate spedizioni?

Attualmente spediamo solo in Italia. Per informazioni sulla spedizione verso destinazioni diverse, vi preghiamo di contattarci.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

La spedizione standard richiede normalmente 3-4 giorni. Gli ordini vengono evasi normalmente in 24/48h e in seguito vengono affidati al corriere per il servizio di consegna.  

Resi e rimborsi

Come faccio ad attivare la procedura di reso?

Per attivare la procedura di reso, è sufficiente seguire questi semplici passaggi:

1. Contattaci entro 14 giorni dalla data di consegna, inviando una richiesta via email a info@itecommerce.it. Nella mail ti chiediamo di indicare: numero d’ordine, prodotto che desideri restituire e motivo del reso.

2. Attendi conferma dal nostro servizio clienti, che ti fornirà le istruzioni per la restituzione del prodotto

3. Spedisci il prodotto all’indirizzo indicato, integro, completo di tutti gli accessori, e nella confezione originale.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente

4. Riceverai il rimborso del valore del prodotto entro pochi giorni dalla verifica dell’integrità del reso.

Per verificare tutte le condizioni di reso e diritto di recesso, consultare la sezione apposita.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso?

Riceverai il rimborso del valore del prodotto entro pochi giorni dalla verifica dell’integrità del reso.

Non hai trovato la risposta a quello che stavi cercando?

Non preoccuparti, contattaci e un nostro esperto ti risponderà il prima possibile